Articolazione degli uffici
Ufficio Segreteria e AA.GG., Protocollo, Servizi Demografici
Procedimenti del servizio:
1) Organizzazione eventi e manifestazioni culturali e sportive
2) Pubblica Istruzione
3) Anagrafe: rilascio certificati, gestione pratiche migratorie.
4) Stato Civile
5) SUAP Consulenza e supporto nella presentazione delle pratiche- Gestione delle pratiche sul portale della Regione Autonoma della Sardegna;
6) tributi
7) Protocollo
Servizio Segreteria: Istruttore amministrativo Deiana Natalina – Orario di apertura al pubblico: Lunedì-Venerdì 11.00-13.00 – Mercoledì 15,30-18,00
SUAP e Tributi: istruttore amministrativo Dr.ssa Sanna Maria Francesca – Orario di apertura al pubblico: Lunedì-Venerdì 11.00-13.00 – Mercoledì 15,30-18,00
Servizi demografici: istruttore amministrativo Pinna Giuseppa – Lunedì-Venerdì 11.00-13.00 – Mercoledì 15,30-18,00
Ufficio della Polizia Municipale
Responsabile del servizio: Dott. Ing. Paolo Sanna – Tel. 0783 64023 – 0783 64256 – Fax 0783 64697 – E-mail: comsam@tiscali.it pec: protocollo@pec.comune.samugheo.or.it
Personale assegnato all’ufficio:
Istruttore amministrativo di vigilanza Patta Antonio Maria
Istruttore amministrativo di vigilanza D’Arpa Anna
Orario di apertura al pubblico: Lunedì-Venerdì 11.00-13.00 – Mercoledì 15,30-18,00
Ufficio ragioneria e Personale
Istruttore amministrativo: dr.ssa Sanna Maria Francesca – Orario di apertura al pubblico:Lunedì-Venerdì 11.00-13.00 – Mercoledì 15,30-18,00
Istruttore direttivo Geometra Sanna Raimondo
Istruttore amministrativo geometra Sarai Marco
Istruttore amministrativo Patta Antonio
Operai: Sanna Emanuele e Macis Antonio Maria